Suite Mandato - Quòquem

Vai ai contenuti

Menu principale:

redazione@quoquem.it
SUITE MANDATO è un servizio di assistenza, consulenza e rappresentanza che affianca lo Studio Cliente in tutte le fasi della Difesa Tributaria, offrendo

per l'istruttoria e l'adesione
- redazione atti e documenti da esibire (e.g. memorie difensive);
- scadenziario (pianificazione e comparazione degli strumenti difensivi, anche deflattivi, a disposizione nel caso specifico e delle relative tempistiche di utilizzo).

per il contenzioso tributario
- redazione atti e documenti (e.g. ricorso, ricorso-mediazione, istanza di sospensione giudiziale della riscossione provvisoria, controdeduzioni alle impugnazioni dell'Ufficio, memorie illustrative, memorie integrative, notica sentenza e istanza rimborso riscossione provvisoria);
- scadenziario e procedura (pianificazione e "remind" termini processuali; assistenza nella formazione del fascicolo per la notifica a controparte e la successiva costituzione in giudizio);
- anteprima udienze (simulazione del contraddittorio).

COME FUNZIONA

Descrizione della fattispecie e Colloquio informativo
Utilizzando il form reso disponibile nella sezione "home/descrizione della fattispecie" della propria area personale (oppure, per gli utenti non registrati, inviando una mail a redazione@quoquem.it), l'utente descrive la fattispecie (nonchè trsmettere documentazione rilevante) e richiedere un primo colloquio telefonico di orientamento per la definizione dell'oggetto di un eventuale incarico professionale (per esempio per la redazione di un un ricorso);

In questa fase l’utente definisce con il gruppo di studio le proprie esigenze (potrebbero, per esempio, essere necessarie le sole attività di consulenza e assistenza, ma non quella di rappresentanza).
 
Bozza d'incarico
Il gruppo di studio formula quindi una prima “bozza di incarico professionale”, che sarà inviata all'utente unitamente al PARERE GRATUITO interpretativo della fattispecie (comprensivo di una breve sintesi della giurisprudenza e della prassi rilevanti).

PARERE E SERVIZI GRATUITI

Il PARERE GRATUITO (1) è uno strumento interpretativo della fattispecie che permette all'utente di valutare il servizio: esaminato il PARERE, l'utente potrà quindi decidere se procedere, o meno, con il conferimento dell'incarico.
Sono inoltre gratuiti tutti i servizi (consulenza, assistenza, analisi della fattispecie, ricerca...) necessari alla predisposizione del PARERE.

[1] Breve sintesi ragionata della giurisprudenza e della prassi rilevanti.

COSTI E PERFEZIONAMENTO DEGLI ACQUISTI

Ogni acquisto si perfeziona solo

- a seguito del pagamento del prezzo indicato nella PREVIEW (WorkingDrafts);
- a seguito del pagamento dell'acconto indicato nella lettera d'incarico sottoscritta e inviata a mezzo pec/posta ordinaria (SuiteMandato).

 
Quòquem.it
Note legali
Privacy policy
Via A.Diaz n.55, 83050, San Mango Sul Calore (AV)
tel +39 0827 75072
Chi siamo
Contatti
Torna ai contenuti | Torna al menu